Perché questo blog?

Una naturalista
documenta quel che trova sul campo 
                           con disegni
                                    diapositive,
                                                 fotografie,
                                                         appunti ...

Ben presto si trova
una marea di scatole, raccoglitori e ricordi
tutti in un armadio!

Ora va alla grande la fotografia digitale: che fine faranno le mie care vecchie diapositive?
 
"Digitalizzale con uno scanner" è il consiglio che ho avuto.


Così ho intrapreso il lavoro, 
pensando però di non lasciarlo fine a se stesso! 

Raccogliere immagini e testi in uno 
"zibaldone naturalistico":
questo è il mio intento
affinché anche altre persone possano apprezzare 
ciò che mi è costato tempo e pazienza,
dandomi soddisfazione, completando i miei studi 
e fissando delle emozioni per me uniche.

Che l'avventura abbia inizio!


Montagne biellesi in autunno dalla Bassa del Campo (Valle Cervo - Biella)

Commenti

Post popolari in questo blog

Tracce di animali: i gusci rosicchiati

Cosa sono le borre?